Centralini VoIP

icona backupIl telefono come sistema informativo:
Voce, dati, video, il centralino si eleva al cubo.

Neth Voice è un nuovo sistema telefonico aperto e integrato con la rete informatica dell'azienda che, sfruttando le potenzialità delle tecnologie internet (IP), è in grado di fornire, mediante un'unica infrastruttura, tutti i servizi di comunicazione aziendale: dati, voce e video.

Neth Voice è un'applicazione software che concentra in un'unica soluzione, adattabile alle differenti esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative funzionalità dei sistemi telefonici avanzati.

I vantaggi consistono in una consistente riduzione dei costi di gestione e manutenzione, nella scalabilità dell'architettura IP, adattabile all’elasticità e allo sviluppo strutturale, in una rilevante riduzione dell'obsolescenza dei mezzi tecnologici con conseguente salvaguardia dell'investimento iniziale e nella fruizione della telefonia direttamente dal PC.

Neth Voice comprende, alla normale operatività del centralino, una serie di avanzate funzioni per soddisfare le esigenze di chiarezza, rapidità ed efficienza dell'azienda moderna: segreteria telefonica, caselle vocali, risponditore telefonico multilivello programmabile (IVR), la gestione LCR per risparmiare impostando sempre la miglior tariffa disponibile per le chiamate in uscita, la possibilità di effettuare chiamate attraverso la rete internet (VoIP) e tanti altri strumenti di integrazione con gli strumenti già esistenti negli studi e nelle aziende.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Backup in Cloud Backup notturno della configurazione del centralino sui sistemi in Cloud di Nethesis
Fax Server Integrato nel centralino con risconoscimento del tono fax in caso di linea mononumero
Monitoraggio Sistema di monitoraggio attivo H24 con invio mail ai referenti in caso di problemi legati all’hardware o linea adsl dati del cliente
Modulo Hotel Attivazione modulo Hotel per la tariffazione delle chiamate dalle camere e gestione dei servizi Hotel (pulizia, sveglia, extra) 
Menu di risposta ad albero Attivazione di un risponditore automatico: premi 1 per amministrazione, 2 per assistenza tecnica 
Messaggi di accoglienza/chiusura Creazione e personalizzazione del messaggio di accoglienza telefonica e chiusura
Gestione code e gruppo di risposta E’ possibile far squillare più telefoni contemporaneamente e gestire il reinoltro in caso di non risposta o occupato 
Selezione Passante Raggiungibilità diretta numerazioni interne: numero geografico diretto 
Callback e Callthrough Gestione delle chiamate ad addebito zero per utenze esterne (collaboratori con proprio cellulare)
Segreteria telefonica personalizzabile   

Attivazione segreteria per postazione utente con notifica e possibilità di ascolto via mail

Risposta/presa call da altro telefono Possibilità di prendere una chiamata indirizzata ad altro telefono tramite un codice
Musica di attesa Servizio di attesa telefonica con musica personalizzabile
Conference room Stanza virtuale per effettuare conferenze multiutente con avviso ai partecipanti tramite chiamata automatica
Rubrica Gestione a video, tramite interfaccia, dei contatti telefonici aziendale. Organizzazione per gruppi
Storico chiamate Mantiene tutti i contatti a portata di mouse visualizza per ognuno di essi le chiamate effettuate e ricevute

Neth Voice: la soluzione software che svolge le funzioni di centralino, il cui beneficio può essere massimizzato sfruttando la tecnologia VoIP e l'integrazione con i sistemi gestionali già presenti nello studio o nell’azienda.

Orario di Lavoro

Il nostro ufficio è attivo 8 ore al giorno nei seguenti orari:

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Indirizzo: Via Mezzocolle 6/F - 25015 Desenzano d/G (BS)

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